Attraverso i movimenti ad onda, che permettono di entrare nelle pose (asana) senza sforzo, il Prana (la nostra energia Vitale) fluisce e scioglie tensioni fisiche, emozionali e mentali.
Con la pratica Odaka, lavorando con la biomeccanica corporea, si creano nuovi spazi nelle articolazioni e nel corpo, equilibri, forza interiore, fluidità, armonia e consapevolezza nel corpo e nella mente, portando lo yoga a diventare vita anche fuori dal tappetino.
Per sapere di più sugli altri stili di Yoga che pratichiamo in palestra, leggi l’articolo del blog.
NOTE PRATICHE
In palestra trovi gli attrezzi necessari per iniziare questa meravigliosa pratica ma portare e utilizzare il “proprio tappetino”, pulito anche nella parte che verrà a contatto con il pavimento della palestra, è un piacere per tutti gli Yogi.
Sono richiesti un abbigliamento comodo, calze antiscivolo, una salvietta (da appoggiare sopra al tappetino) e una copertina (per coprirti nella parte finale di rilassamento, in “Shavasana”)
Potrai praticare a piedi nudi o con le calze, da noi è tutto pulito e igienizzato, grazie anche alla tua collaborazione nel rispettare l’ambiente in cui pratichi.
Prima o dopo la sessione di lavoro, potrai anche servirti una tisana che mettiamo a tua disposizione nel salottino della palestra.
STAGIONE 2024 / 2025 • CORSI di YOGA
Inizio Corsi lunedì 16 settembre 2024
Fine Corsi giovedì 10 luglio 2025
LUNEDI’
ore 18:00 Yoga Funzionale
ore 19:30 Odaka Yoga
MARTEDI’
ore 7:00 Pranayama Yoga flow
ore 10:00 Odaka Yoga
ore 17:00 Yin Yoga
ore 18:30 Yin Yoga
ore 19:45 Yin Yoga
GIOVEDI’
ore 17:00 Odaka Yoga
ore 18:30 Odaka Yoga
ore 20:00 Odaka Yoga
Durata Corsi 60 minuti
Per prenotazioni e info scrivi all’insegnante con i tasti qui sotto.

Francesca Alice Poli
InsegnanteIstruttrice Certificata Odaka Yoga