l'emozione del Benessere ... il piacere della Bellezza Naturale ... la gioia della Forma Fisica ...

gli occhi raccontano la grandezza dell'anima
rughe di espressione ed emozioni
prodotti cofanetto LOOK AT ME
massaggio BioEnergetico
meridiani MTC
promozione

Info

DESCRIZIONE

Sin dai tempi imperiali cinesi la lettura del viso era considerata un valore unico ed in particolare lo sguardo era la chiave di lettura per svelare l'equilibrio psichico e fisico della persona.

Gli occhi spesso possono riflettere un problema di differente natura come, ad esempio, gli occhi gialli di chi soffre di fegato o le occhiaie di chi dorme poco o male.

Gli OCCHI ci permettono di guardare il mondo esterno e tutte le sue sfumature, ma sono la chiave a disposizione del mondo esterno per GUARDARE DENTRO DI NOI !

Quando si parla di BELLEZZA dello Sguardo e del Volto, nonché di BENESSERE degli Occhi, possiamo affrontare il problema da due differenti “punti di vista” :

  1. dal punto ESTETICO:

-          Occhiaie

-          Borse sotto gli occhi

-          Rughe

      2.  dal punto delle problematiche FISIOLOGICHE/FUNZIONALI :

-          Stanchezza e utilizzo continuo di dispositivi elettronici (occhi arrossati e secchi);

-          Malattie (glaucoma, miopia, cataratta, astigmatismo, degenerazione maculare, presbiopia, ecc.)

 

Da un punto di vista ESTETICO occorre sottolineare che il contorno oculare è una zona soggetta ad invecchiamento accelerato, dipendente dalla fragilità dell’area stessa e dalle linee di espressione, condizioni che favoriscono la formazione delle rughe.

FORSE NON SAPEVI CHE: la pelle del contorno Occhi è molto sottile (da 0,38 a 0,82 mm) rispetto alla cute del resto del Viso (guance 1,07 mm)

Rughe, occhiaie e borse oculari sono conseguenza della diminuzione dell'ELASTICITA' tissutale, associata all'intossinazione dei tessuti ed alla difficoltà nell'eliminazione delle scorie accumulate.

Da un punto di vista FISIOLOGICO si deve partire dal presupposto che il nostro occhio è strutturato in modo da essere funzionale in circostanze differenti, guardando cose diverse a diverse distanze e con intensità di luce variabili.

Ad esempio, con l’utilizzo giornaliero e costante del computer, sempre con lo stesso tipo di luce, l’occhio perde in varietà ed acuità: lo stress che vive il nostro organo visivo si riflette poi sull’intero organismo.

Il primo obiettivo del Trattamento in Istituto è quindi il riposo e la distensione del tessuto, intervenendo anche modulando la produzione di elastina e collagene, favorendo il ripristino dell’armonia del sistema mente-corpo.

Il Trattamento fonda le sue basi nella profonda conoscenza della fisiologia cutanea e nello stesso tempo trae fondamento dalla Medicina Tradizionale Cinese (MTC) che identifica l’omogeneità e il colore rosato dell’incarnato del viso come segnale della buona armonia di organi e visceri.

Trattamento integrato quindi da un Massaggio BioEnergetico di indagine e di riordino della durata di circa 1 ora e poco più.

Un Kit di AutoCura “Look at Me” con prodotti specifici e tanti consigli contenuti nella Beauty-Wellness and Lifestyle Guide e l’esclusivo Destressing Eyes Pillow, a base di Semi di Lino, per defaticare e decongestionare i Tuoi OCCHI.

 

indietro

© 2016  © 2016 LaLù Spazio Benessere - All rights reserved - P.IVA: 07847550154